Benvenuti sulla home page di Alessandro Parbuoni
Alessandro Parbuoni è nato a Gualdo Tadino (Pg) il 17 ottobre 1968 e risiede a Sigillo (Pg). Laureato in filosofia è alla sua prima pubblicazione.
Poeta alieno delle "maniere", lontane dalle scuole poetiche, ha l'orgoglio della sua indipendenza e del suo sradicamento di "giovane" liberato. La sua poesia, è un continuo difficile colloquio conla vita, la morte e Dio. Scrive perché sente la scrittura come la sola cosa che veramente gli appartiene, la sola cosa veramente "viva". Tutto passa mentre la poesia resta, intesa come unico spazio dove è ancora possibile collocare i propri pensieri, i sempre più impercettibili sentimenti, gli eterni ed invincibili dolori.
Ho pubblicato la silloge "La rosa del deserto" ediz. Montedit 1997
Per leggere la prefazione del libro "La rosa del deserto"Per leggere alcune poesie "La rosa del deserto"
- PER COMUNICARE CON L'AUTORE speditegli una lettera presso «Il Club degli autori, cas.post. 68, 20077 MELEGNANO (Mi)». Allegate Lit. 3.000 in francobolli per contributo spese postali e di segreteria provvederemo a inoltrargliela.
Non chiedeteci indirizzi dei soci: per disposizione di legge non possiamo darli.
©1998 Il club degli autori, Alessandro Parbuoni
Per comunicare con il Club degli autori: info<clubaut@club.it>
Home page Club dei poeti |Antologia dei Poeti Concorsi letterari Arts club (Pittori) TUTTI I SITI CLUB Consigli editoriali per chi vuole pubblicare un libro Se ti iscrivi al Club avrai un sito tutto tuo! Aggiornato il 2 giugno 1997