IL CLUB DI

LETIZIA

Dedicato alla lesione cerebrale infantile

A cura di Maria Simona Bellini

 

Un sito sull'autismo curato da un genitore

 

Mia figlia è autistica, ha 7 anni. E' stata diagnosticata 4 anni fa. Per me e' stato come morire.
Non ero preparato, la mia famiglia non era preparata .... non lo siamo adesso... chissà se lo saremo mai. Da allora non vivo più anche se ha fatto molti progressi grazie a Delacato.
Vi mando un appello nel quale comunico l'apertura del sito sull'Autismo che curo personalmente: http://www.geocities.com/EnchantedForest/Cottage/8396/
Grazie e un bacione a Letizia.
Gaetano
 
Caro Gaetano,
abbiamo ricevuto il tuo messaggio e lo pubblicheremo tra gli appelli. Naturalmente inseriremo anche un link verso il tuo sito.
Ti ringraziamo per quanto ci dici e vorremmo tanto poterti donare un po' di serenità. Secondo noi, comunque, il fatto che ti stai attivando per divulgare informazioni e per coinvolgere altri genitori dimostra che stai per uscire da quello che noi chiamiamo il "tunnel dell'angoscia".
Alcuni genitori non riusciranno ad uscirne mai e sono quelli che quando si svegliano, magari dopo anni e anni di torpore, si rendono conto che nulla è più recuperabile.
Non è il tuo caso e nemmeno quello di tua figlia, bambina "fortunata" per la famiglia in cui il Signore l'ha fatta venire al mondo. Ciao.  
 

HOME PAGE

Torna al Sommario Lettere