IL CLUB DI

LETIZIA

Dedicato alla lesione cerebrale infantile

A cura di Maria Simona Bellini

 

in English

 

PRESENTAZIONE
Dall'incubo alla speranza

 

Lesione cerebrale: una diagnosi che può provocare la più terribile angoscia specie se ad esserne colpito è un bambino. Ma leggendo queste pagine non proverai questi sentimenti.

Desideriamo invece prenderti per mano e condurti su percorsi sconosciuti alla maggior parte delle persone. Vogliamo "raccontarti" la lesione cerebrale nei suoi aspetti meno noti , come poco note sono le funzioni e la stessa struttura del grande colpevole: il cervello. E questa meravigliosa avventura vogliamo raccontartela da genitori di bambini cerebrolesi.
Il cervello non ci ha svelato ancora i suoi molteplici segreti ed è proprio sulla limitatezza delle conoscenze che è fondata la nostra più grande speranza, avvalorata da risultati insperati e condivisa da migliaia di famiglie in tutto il mondo che hanno il nostro stesso obiettivo, «non mollare!», per offrire al proprio figlio il massimo delle opportunità.
Vuoi essere dalla nostra parte? Noi abbiamo comunque bisogno di te, sia che tu viva una vicenda come la nostra, sia che tu sia il semplice passante che offre un sorriso al nostro bambino. Perchè anche tu un giorno possa aiutare qualcuno dicendogli: NON MOLLARE!
 

Torna alla HOME PAGE