Benvenuti sulla home page di Silvana Ciliberto
- Nata a Iacurso (Cz) il 22 aprile 1953, vive a Milano praticamente da sempre, pur avendo mantenuto radici forti quanto contraddittorie con la terra e la cultura meridionale.
- Il suo lavoro è nell'ambito della contabilità aziendale, tutto numeri e leggi ferree, poiché i suoi sogni di ragazza, quando pensava di dedicarsi alla letteratura o alla pittura, sogni sono rimasti. Scrivere e dipingere sono rimasti i suoi hobbies, quando tempo ed energie glielo consentono. Ma la speranza, dicono, è l'ultima a morire e l'idea che le sue poesie possano essere apprezzate e lette da altri la tenta e spaventa allo stesso tempo.
- La sua sola "uscita" letteraria è stata la partecipazione ad un concorso di poesia, sul tema "Donna" indetto dalla Biblioteca di Desio (Mi) con la poesia "Stecche di balena" pubblicata in una piccola raccolta che conteneva le poesie vincitrici e quelle segnalate dalla giuria (la sua poesia aveva avuto la prima segnalazione, dopo le prime tre vincitrici).
Clicca qui per leggere alcune poesie di Silvana Ciliberto
PER COMUNICARE CON L'AUTORE speditegli una lettera presso «Il Club degli autori, cas.post. 68, 20077 MELEGNANO (Mi)». Allegate Lit. 3.000 in francobolli per contributo spese postali e di segreteria provvederemo a inoltrargliela.
Non chiedeteci indirizzi dei soci: per disposizione di legge non possiamo darli.
©1999 Il club degli autori, Silvana Ciliberto
Per comunicare con il Club degli autori: info<clubaut@club.it>- Prima di scriverci si consiglia di leggere le FAQ
Home page Club dei poeti |Antologia dei Poeti Concorsi letterari Arts club (Pittori) TUTTI I SITI CLUB Per navigare facile consulta LA MAPPA Consigli editoriali per chi vuole pubblicare un libro Se ti iscrivi al Club avrai un sito tutto tuo! Inserito 21 agosto 1998